Nami, un onda di filosofie e amicizia

CLAUDIA CALONACI
CLAUDIA CALONACIestetista e massaggiatrice olistica con Master in cristalloterapia

“Il nostro sistema mente-corpo-spirito funziona perfettamente se nessuno di questi tre elementi si inceppa.”

Ho basato la mia filosofia lavorativa partendo da questo concetto e sottile equilibrio su cui si fonda il benessere naturale che viene accompagnato di pari passo ad un corretto stile di vita.

Ho percorso la strada verso un’estetica naturale per poter allenare i miei clienti al benessere attraverso programmi dedicati e personalizzati con l’ausilio di massaggi e tecniche naturali.

SILVIA ABATI
SILVIA ABATInaturopata e operatrice ayurvedica

Il nostro corpo ci parla, comunica, anche in assenza di parole.
E’ ciò con cui più possiamo fare esperienza in modo tangibile se qualcosa è in disarmonia in noi ed è da qui che il mio percorso è partito.

Un lavoro profondo sul corpo fisico, ma anche sul corpo emozionale e spirituale. Ciò che più voglio trasmettere è questa connessione invisibile ma presente, tra respiro, corpo fisico e la parte divina che risiede in ognuno di noi.

VALENTINA RANIERI
VALENTINA RANIERIoperatrice shiatsu

Ho conosciuto il mondo dello Shiatsu circa 13 anni fa, sono stata ricevente di trattamenti per 10 anni, finchè ho deciso di passare dall’altra parte e iniziare la scuola professionale di operatori Shiatsu presso la scuola Tiandihe, ente di formazione convenzionata APOS (Associazione Professionale Operatori e Insegnanti Shiatsu).

Gli studi mi hanno portata ad avere una visione della salute fisica e mentale molto più ampia, completa e affascinante e trovo importante che oggi le persone debbano essere consapevoli del funzionamento del proprio organismo.