claudia
calonaci

Presentarsi non è mai semplice, ma chiunque conosca Claudia si rende conto immediatamente di trovarsi davanti a una persona fuori dal comune, e così è la sua presentazione, che non si concentra su numeri e statistiche ma va dritto al cuore.

Iniziamo dalla passione: Claudia ama il contatto, ama immensamente coccolare, e quale strada migliore del massaggio per farlo?

A ventiquattro anni frequenta una scuola privata a Forlì e conosce un insegnante che diventa il suo mentore, le trasmette molte tecniche di massaggio, dal linfodrenante ai massaggi estetici per cellulite e altri inestetismi, alla riflessologia plantare: nella sua scuola consegue un master in Cristalloterapia e si specializza anche in Estetica.

Dopo la scuola inizia subito a lavorare, in diverse realtà: nei centri estetici classici, in alcune spa come spa manager, e in centri di dimagrimento. La vera svolta, però, arriva con l’incontro dell'Ayurveda, una vera folgorazione che permette a Claudia di formarsi e specializzarsi, dando vita a Nami, il suo centro e una casa per tante clienti.

Dai primi passi sono trascorsi dieci anni e l'Ayurveda ha regalato a Claudia una capacità impagabile di portare e riportare le persone al centro del loro benessere psicofisico.