Estetica

Elenco dei trattamenti disponibili:

  • Manicure con smalto normale
  • Manicure con smalto semi-permanente
  • Pedicure con smalto normale
  • Pedicure con smalto semi-permanente
Depilazione con cera a caldo e a freddo

Pulizia Viso

Trattamento viso specifico
(acne, couperose, idratante, anti-age)

Trattamento corpo specifico
(drenante, anti cellulite, tonificante, detox)

Scrub corpo

 

NAMI ha scelto come partner Ayurway.
Ayurway è una linea cosmetica Ayurvedica.

Attraverso l’Ayurveda, agendo sul terreno in cui si originano gli squilibri della pelle, è possibile liberare il corpo da inestetismi: restituendo il giusto livello di idratazione alle pelli secche, depurando le pelli oleose, impure con tendenza acneica, con azione lenitiva per le pelli delicate e sensibili, promuovendo inoltre un’azione anti-age contro i danni causati dai radicali liberi, drenando e stimolando i tessuti per contrastare gli inestetismi della cellulite.

In Ayurveda, il massaggio con oli è la tecnica più utilizzata; la medicina Ayurvedica ha sviluppato un’intera farmacopea, considerata la più completa e complessa fra le medicine tradizionali riguardo alla conoscenza delle piante e del loro utilizzo come medicamenti.

L’uso degli Oli ayurvedici, detti anche “medicati”, è fondamentale per ricevere il grande contributo che l’Ayurveda può dare al benessere e alla bellezza. Gli Oli per poter essere definiti “medicati” devono essere realizzati con un procedimento di estrazione dei principi attivi (tannini, antociani, bio-flavonoidi, ecc..) attraverso bolliture dove l’acqua e il calore sono gli agenti naturali che permettono all’olio di essere arricchito del potere energetico delle piante in esso lavorate, come gemme preziose impreziosiscono una collana.

Questo processo estrattivo modifica anche la molecola dell’olio vegetale che, oltre ad ospitare i suoi preziosi “passeggeri”, si ritrova di più piccola dimensione e di aumentata capacità di penetrazione attraverso gli strati più superficiali della pelle, donando in profondità il suo “prezioso” contenuto.