Il tuo corpo non ti fa sentire bene e appagata come un tempo?

Credi di avere poco tempo per te, ma vuoi ritrovare benessere, forza ed equilibrio?

A differenza di chi si occupa solo dei tuoi inestetismi, io mi prendo cura di te in modo completo, unendo l’estetica ad una disciplina di oltre 5000 anni.

Il tuo corpo non ti fa sentire bene e appagata come un tempo?

Credi di avere poco tempo per te stessa, ma vuoi comunque ritrovare benessere, forza ed equilibrio?

di Claudia
Calonaci

A differenza di chi si occupa esclusivamente dei tuoi inestetismi, io mi prendo cura di te in modo completo, unendo l’estetica ad una disciplina che ha oltre 5000 anni.

TUTTI I VANTAGGI DELL’ESTETICA

L’organismo femminile è soggetto a cambi repentini del fisico e dell’umore, che influenzano l’equilibrio di tutto il corpo, causando inestetismi e malessere.

Grazie a studi, esperienza e manualità unita a prodotti specifici, posso ridurre in modo significativo la maggior parte degli inestetismi.

TUTTI I VANTAGGI DELL'AYURVEDA

L’Ayurveda è una disciplina antica più di 5000 anni che mi permette di creare un percorso su misura in base alle tue reali caratteristiche personali.

Lavorando sulle tue caratteristiche ed unicità potremo risolvere la maggior parte delle problematiche ed inestetismi.

IDEALE PER DONNE CON POCO TEMPO

Prenderci tempo tra famiglia, figli e lavoro può essere complicato: per questo motivo ho studiato un percorso completo e costruito attorno a te.

Avere una famiglia e un lavoro non significa dover rinunciare a te stessa: imparerai a riprenderti il tuo tempo, per stare bene.

Nel 90% dei casi, i trattamenti estetici finalizzati all’eliminazione di inestetismi specifici NON sono definitivi e non raggiungono TUTTO il loro potenziale di risultato!

Perché?

Perché problematiche come cellulite, ritenzione idrica, vene varicose, accumulo di adipe in punti specifici, lassità della pelle, rughe più o meno marcate, ecc… sono derivanti da molteplici fattori, il più sconosciuto di tutti.

LA TUA UNICITÀ

L’Ayurveda ci dimostra che ognuno di noi alla nascita “eredita” il proprio biotipo costituzionale unico e irripetibile. Spesso quelli che vengono classificati come “difetti”, altro non sono che il manifestarsi della nostra unicità. La tua libertà è quella di scegliere di valorizzare le caratteristiche che fanno di te un individuo unico, ricercando ogni giorno benessere e bellezza.

Per aiutarti a farlo ho scelto di integrare l’Ayurveda, una disciplina antica di 5000 anni, all’estetica, così da scoprire insieme un percorso di benessere unico, proprio perché creato sul tuo specifico biotipo costituzionale.

TUTTO PARTE DA TE

Ogni mattina noi nasciamo nuovamente.
Ciò che decidiamo di fare oggi è ciò che conta davvero

- Buddha -

L’ayurveda è una disciplina olistica, una filosofia e uno stile di vita che ha come scopo il benessere psichico, fisico e spirituale dell’uomo.

Secondo l’Ayurveda “ogni persona, alla nascita, eredita una propria costituzione unica ed irripetibile”; a seconda di questa costituzione, essa rientra in uno dei tre tipi di dosha, Vata, Pitta e Kapha che sostengono l’organismo in equilibrio.

Più il Dosha è equilibrato e più siamo vicini alla condizione ideale per godere della nostra massima salute mentale, fisica e spirituale, al contrario se trascurati possono influire sulla cronicizzazione di problematiche ed inestetismi.

DALL’AYURVEDA ALL’ESTETICA

L’estetica è la disciplina che ha come obiettivo il miglioramento
del corpo e dei suoi inestetismi, attraverso l’utilizzo di manualità e prodotti. L’estetista grazie al suo percorso di studi dell’organismo umano è esperta di: anatomia, chimica dei prodotti e dei principi attivi sia naturali che sintetici; di fisica, biologia, in aggiunta a tutte le manualità di massaggio specifiche.

COME SI SVILUPPA
IL MIO
LAVORO

Come avrai capito il mio approccio all’estetica è molto differente
dal concetto tradizionale ed è TOTALMENTE PERSONALIZZATO.

PASSO 1

Test della Costituzione Ayurvedica

Anamnesi estremamente approfondita, che attraverso una serie di domande legate alle tue abitudini, caratteristiche corporee, disfunzioni interne, caratteristiche caratteriali ecc... ti permetterà di identificare il tuo Dosha dominante e le percentuali degli altri.

PASSO 2

Elaborazione del percorso su misura

Una volta determinata la costituzione dominante e quelle secondarie avrò tutte le informazioni per redigere un percorso su misura. Un tracciato che passo passo ti permetterà di trattare la tua unicità, portandoti a compiere il tuo percorso di cambiamento.

Raggiungerai non solo uno, ma diversi obiettivi, interni ed esterni:

Esterni

Interni

PASSO 3

Inizio del cammino

Una volta effettuata l’anamnesi, attraverso il Test di Costituzione,
ti assegnerò un percorso formato da diversi step, nel quale ognuno sarà personalizzato sulla tua unicità.

Ognuna delle manualità, la scelta dei prodotti che utilizzeremo e le tipologie di massaggio sono studiate in modo da far lavorare in sinergia fra di loro ogni parte, al fine di creare un pacchetto unico, su misura per te.

Ecco quello che potrai trovare:

MASSAGGI

TRATTAMENTI

PERCORSI

COSA NE PENSA
CHI HA GIÀ PERCORSO I 3 PASSI

COSA NE PENSA

CHI HA GIÀ PERCORSO

i 3 PASSI

“Sono anni che conosco Claudia e oltre a ritenerla una grande amica la stimo a livello professionale. Sempre in continua formazione per dare il meglio ai suoi clienti Claudia ha la qualità di metterti a tuo agio e il grande pregio di saper ascoltare, che per un professionista in questo settore ritengo sia la chiave per arrivare al cuore del problema.

In particolar modo ammiro il suo modo di saper accogliere le persone e trasmetterle una sensazione di benessere immediata.

Apprezzo la cura che pone nei dettagli sulla scelta dei prodotti, all'attenzione e all'energia che impiega durante le sedute e nei trattamenti attraverso l’ascolto nei tuoi confronti. Se lo vuoi, Claudia riuscirà ad aprire una porta verso la tua migliore consapevolezza.”

“Avevo conosciuto Claudia in un altro contesto, quando lavorava presso un'altra struttura e ne avevo già apprezzato competenza e modo di fare. Una volta venuta a mancare in quel contesto mi sono ritrovata a “vagare” in vari centri in cui tuttavia non ho trovato la stessa empatia e nemmeno lo stesso livello di professionalità.

Cercavo non solo un luogo in cui fare i trattamenti di cui avevo bisogno, ma anche uno spazio per prendermi cura della mia persona a livello sia fisico che mentale, ma non riuscivo a trovarlo. Il dubbio che mi frenava era la mancanza di tempo e la frenesia del mio lavoro, che mi portavano spesso ad arrangiarmi o a cercare soluzioni frettolose (comode).

Mi sto trovando molto bene ora che Claudia può gestire il suo centro nel suo personale modo e decidendo autonomamente come strutturarlo e come gestire i trattamenti che fa. Ciò che apprezzo è la familiarità del luogo, l'accoglienza dei modi, la serenità che infonde e un rapporto di reciproca fiducia che mi permette di affidarmi completamente quando sono con lei.”

“Prima avevo un metabolismo bloccato, problemi intestinali, gonfiore addominale. Non conoscendo le tecniche del centro Nami non mi apsettavo grossi risultati e avevo scarsa fiducia.

Ora invece il mio corpo sta cambiando velocemente e i risultati sono sorprendenti! Ciò che apprezzo molto sono le spiegazioni che mi vengono date dopo ogni trattamento.

Sto imparando molte cose.”

Inizia la tua trasformazione!

PRENOTA ORA

IL TUO TEST GRATUITO DI COSTITUZIONE AYURVEDICA

Compila il form qui sotto per riservare la tua consulenza e il test gratuito di costituzione, che ti permetteranno di portare alla luce tutte le tue caratteristiche e scoprire le tue unicità!

altre storie
di clienti soddisfatte!

“Prima non frequentavo molto centri estetici in quanto ero alla ricerca di qualcuno che potesse dedicarmi un po' di attenzione cercando di capire le mie reali esigenze. Inoltre il fatto che vengano utilizzati i prodotti ayurvedici ha destato in me fin da subito enorme interesse e gradimento.

Ciò che mi impediva di rivolgermi a un professionista era il poco tempo a disposizione e la difficoltà a concordare appuntamenti.

Ora con Claudia mi sto trovando molto bene, sia per la competenza professionale che per la gentilezza e la disponibilità. Ciò che apprezzo in particolar modo è la capacità di farti entrare in una dimensione di completo distacco dalla quotidianità.”

“Prima di scegliere Nami avevo perso la mia estetista di fiducia, ero alla ricerca di qualcuno di cui potersi fidare e che utilizzasse prodotti naturali e validi.

Ora con Claudia non avrei potuto trovare di meglio, ciò che apprezzo particolarmente è la professionalità, la cortesia, la disponibilità, la cura e l'amore in ciò che fa.”

“Prima di scegliere Nami mi sentivo un po' trascurata, con gambe pesanti e in estate gonfie. Avrei voluto trovare un centro che mi permettesse di iniziare un programma di cura della mia persona, anche nel senso di benessere mentale.

Ciò che mi bloccava era che il percorso di cura che stavo seguendo da anni era impegnativo sia fisicamente che mentalmente e non mi sentivo di impegnarmi con attività di questo tipo. Inoltre ero orientata a trattamenti di tipo naturale ed olistico, non solo finalizzati al risultato estetico.

Ora mi sto trovando bene!!! Ciò che apprezzo particolarmente è la serietà e l'impegno col quale Claudia svolge la sua professione e anche l'organizzazione degli appuntamenti è ok.”

“Mi trovo ad affrontare strade nuove su vari fronti della vita, mi sentivo pertanto troppo tumultuosa e cercavo un “pensatoio” rilassante. Ciò che mi impediva di iniziare era il tempo.

Ora mi trovo molto a mio agio perché arrivata ad un percorso. Ciò che apprezzo in particolar modo è la cura nell'esame e le possibilità di miglioramento tangibile.”

“Avevo dolori muscolari cronici prevalentemente nella parte alta del corpo, spalle, collo, e piedi. Mi sono rivolta a Nami nella speranza di poter alleviare i sintomi e condurre la mia quotidianità con più serenità.

Prima di rivolgermi a Claudia non pensavo ci potesse essere una soluzione ai miei problemi fisici, tantomeno conoscevo questi percorsi di trattamenti e le proprietà Ayurveda.
Poi tramite una collega che da tempo si appoggiava a questo centro e ne era entusiasta, mi sono incuriosita; e ora eccomi qua.

Ora mi trovo molto bene, apprezzo la professionalità, la competenza e la disponibilità, tutto è rilassante e mi sento a mio agio. Apprezzo tutto!! Non c'è trattamento che non apprezzi, forse un po' meno i PINDA (tamponi).

Giorno dopo giorno sto scoprendo un mondo a me sconosciuto, ma che sto apprezzando sempre di più e tutto questo grazie a te Claudia, Grazie di cuore.”

“Mi sentivo ansiosa e alla ricerca di un percorso di crescita interiore, di ricerca di me, di risposte oltre che di miglioramento estetico.

Le esperienze passate presso altri centri estetici, sicuramente piacevoli, ma fine a se stessi erano il motivo che mi impediva di cercare un altro professionista.

Claudia è competente e generosa, una guida che mi sta aiutando a scoprirmi e che dà risposte ai miei stati d’animo finora incomprensibili. Ciò che apprezzo oltre i massaggi è l'esperienza che mi fa vivere Claudia grazie alla sua immensa generosità.”

Ultimi articoli
IL BLOG DI NAMI

chi sono

Presentarsi non è mai semplice, ma chiunque conosca Claudia si rende conto immediatamente di trovarsi davanti a una persona fuori dal comune, e così è la sua presentazione, che non si concentra su numeri e statistiche ma va dritto al cuore.

Iniziamo dalla passione: Claudia ama il contatto, ama immensamente coccolare, e quale strada migliore del massaggio per farlo?

A ventiquattro anni frequenta una scuola privata a Forlì e conosce un insegnante che diventa il suo mentore, le trasmette molte tecniche di massaggio, dal linfodrenante ai massaggi estetici per cellulite e altri inestetismi, alla riflessologia plantare: nella sua scuola consegue un master in Cristalloterapia e si specializza anche in Estetica.

Dopo la scuola inizia subito a lavorare, in diverse realtà: nei centri estetici classici, in alcune spa come spa manager, e in centri di dimagrimento. La vera svolta, però, arriva con l’incontro dell'Ayurveda, una vera folgorazione che permette a Claudia di formarsi e specializzarsi, dando vita a Nami, il suo centro e una casa per tante clienti.

Dai primi passi sono trascorsi dieci anni e l'Ayurveda ha regalato a Claudia una capacità impagabile di portare e riportare le persone al centro del loro benessere psicofisico.

NAMI - Centro Bio Estetico

Via Emilia Ponente, 1705 – 47522 Cesena FC  /  Orari: Martedì – Sabato: 10:00 / 18:00

Telefono: 327 8990649  /  Email: namiemozioni@gmail.com

©Copyright 2020 NAMI di Calonaci Claudia – P.IVA:04524140409 – CF:CLNCLD88T68D704K – Privacy policy