La professione di estetista mi ha condotta a ricercare un metodo valido che potesse aiutare l’organismo a liberarsi dalle tossine, causa dei classici inestetismi riconosciuti come cellulite. Le tossine, infatti, sono una delle cause principali di questo inestetismo.

La cellulite è uno dei tanti squilibri di cui il corpo è soggetto e può essere determinata da una varietà di fattori: la cattiva circolazione, la mancanza di ossigeno alle nostre cellule, la ritenzione idrica, i cambiamenti ormonali, l’alimentazione scorretta. In alcune donne può essere collegata anche al ciclo mestruale o a un drenaggio linfatico lento, e altro ancora…

Stabilendo una personale piramide del benessere è importante quindi mettere alla base l’alimentazione; (fornisci al tuo organismo ciò di cui ha bisogno e darà il massimo! contatta la nostra nutrizionista che saprà darti maggiori informazioni e saprà indicarti un piano nutrizionale, non una dieta! Più adatto a te….). Iniziando da ciò che si mangia e si beve avremo già modo di vedere un miglioramento sul tessuto cutaneo: la pelle apparirà elastica e luminosa.

Depurando il corpo la pelle sarà anche più ricettiva cioè maggiormente in grado di ricevere le sostanze benefiche che verranno introdotte in percorsi mirati attraverso massaggi e trattamenti detossinanti e rigeneranti per l’organismo. Daremo quindi l’opportunità al corpo di rimettersi in forma più facilmente e avremo modo di vedere notevoli miglioramenti sulla cellulite localizzata o diffusa in più zone.

cellulite

La botanica ayurvedica è il mio alleato numero uno!

Grazie alle loro ricchissime proprietà esclusivamente naturali, lavoro sulle mie clienti con oli, creme e impacchi arricchiti di piante officinali che traggono forza e l'energia dalla natura. I principali testi ayurvedici citano 600 diversi tipi di piante medicinali, fra le migliaia di specie presenti in India. Esse sono catalogate con un sistema unico al mondo che rende la farmacopea ayurvedica una delle più vaste e specifiche in assoluto.

Il TRIKATU composto da Piper nigrum, Zingiber officinalis e Piper longum è una delle sostanze principe utilizzate in ayurveda per scomporre e distruggere le tossine, per drenare i tessuti e modellare il corpo.

Da Nami puoi prenotare una consulenza gratuita per scoprire insieme il percorso più adatto a te e per ricevere consigli sulle principali cause della formazione della cellulite.

Vi aspettiamo al centro NAMI!
Telefono: 327 8990649
Email: namiemozioni@gmail.com
Passate a trovarci: siamo all'interno di Macrolibrarsi
a Cesena in via Emilia Ponente 1705